Impostazioni strumenti

Pressione F.S.
Alimentazione
Dim. tubo
Tipo di gas

Optionals


Pneumatica con micro elettrovalvole veloci

Pneumatica e Valvole con volumi minimi e alte velocità di azionamento: consente massime precisioni e velocità su particolari in test di piccole dimensioni di volume.


Raccordo frontale per fuga tarata Staubli©

Raccordo frontale per il collegamento di fughe tarate Leak_ID o di terze parti, tramite il raccordo Staubli® a tenuta.


Uscita secondaria di Scarto (terzo esito)

Particolarmente utilizzata su particolari di fonderia, consente di aggiungere alle normali soglie di Buono e Scarto anche una soglia di Scarto non recuperabile (per le Fonderie: soglia di massima impregnazione chimica).


Ingresso di Start a logica bi-manuale

Accetta lo start ciclo tramite due distinti segnali di Start (anziché uno solo) aderendo alla normativa per comando bi-manuale EN 574. AVVERTENZA: salvo differenti notazioni contenute nei singoli manuali delle strumentazioni, tale sequenza è intesa a rendere maggiormente sicuro l’utilizzo dell’apparecchio in uso singolo e non potrà venire in ogni caso inteso elemento di sicurezza per la movimentazione di altre parti (es: presse, cicli di comando, ecc...) ad esse connesse. Come optional può essere fornita la pulsantiera a due tasti.


Misura da alta risoluzione (1M pti AD)

Tramite l'applicazione di componenti e trasduttori di classe superiore, si garantisce una risoluzione metrologica della misura di 1.000.000 di punti.


Informazioni di contatto

Nome/Cognome:
Azienda:
Web:
Telefono:
E-mail: