Impostazioni strumenti

Pressione F.S.
Portata F.S.
Alimentazione
Dim. tubo
Tipo di gas

Optionals


Regolatore di pressione di precisione frontale

Applicazione di regolatore meccanico ad altissima precisione: consente di regolare con migliore precisione e stabilità la pressione di test. Consigliato per basse pressioni.


Regolatore Elettronico di pressione

Applicazione di un regolatore elettronico di pressione ad altissima precisione per la regolazione automatica della pressione; consigliato dove è necessaria una elevatissima precisione di test o dove è necessario cambiare soventemente le pressioni di collaudo. Tale optional prevede il montaggio di una scheda di espansione interna oltre che del regolatore piezoelettrico e circuito pneumatico dedicato.


Circuito di autozero pressione primaria

Consente di eseguire una fase di auto taratura del drift di Zero della pressione diretta di test


Lettura pressione primaria in attesa

Consente di visualizzare la pressione diretta, oltre che nelle fasi di TEST anche durante le fasi di Attesa e Stand-by


Uscita secondaria di Scarto (terzo esito)

Particolarmente utilizzata su particolari di fonderia, consente di aggiungere alle normali soglie di Buono e Scarto anche una soglia di Scarto non recuperabile (per le Fonderie: soglia di massima impregnazione chimica).


Uscita Analogica Perdita

Uscita analogica 0-10 V sul connettore AUX2 che replica il calo rilevato in autoscala con la perdita programmata.


Scheda espansione I/O 24 Vdc

Espansione con 8 uscite (tipo source 24 Vdc , max 2 A, optoisolate, completamente protette) e 4 ingressi tipo Opto a 24Vdc.


Ingresso di Start a logica bi-manuale

Accetta lo start ciclo tramite due distinti segnali di Start (anziché uno solo) aderendo alla normativa per comando bi-manuale EN 574. AVVERTENZA: salvo differenti notazioni contenute nei singoli manuali delle strumentazioni, tale sequenza è intesa a rendere maggiormente sicuro l’utilizzo dell’apparecchio in uso singolo e non potrà venire in ogni caso inteso elemento di sicurezza per la movimentazione di altre parti (es: presse, cicli di comando, ecc...) ad esse connesse. Come optional può essere fornita la pulsantiera a due tasti.


Presa Ethernet/TCP-IP

Connettore Ethernet per collegamento a rete PC. Abilita a funzioni autonome di collegamento TCP-IP e funzioni di collegamento diretto a rete internet con IP configurabile.


Porta USB Attiva

Porta USB di tipo Host per il collegamento di una chiave di memorizzazione degli esiti delle prove e per la copia dei parametri di prova da uno strumento all’altro.


Connessione WI-FI

Connessione WI-FI 802.11 g per la connessione senza fili dello strumento a PC.


Kit comando radio remoto selezione programmi/start

Telecomando radio a 4 canali per la gestione in remoto dello strumento. Frequenza 433,92 MHz ; Tratta 20 m – 100 in spazio aperto.


Misura da alta risoluzione (1M pti AD)

Tramite l'applicazione di componenti e trasduttori di classe superiore, si garantisce una risoluzione metrologica della misura di 1.000.000 di punti.


Misura indiretta

Misura indiretta di portata. Optional necessario per strumenti prova portata in depressione.


Misura indiretta

Misura indiretta di portata. Optional necessario per strumenti prova portata in depressione.


Informazioni di contatto

Nome/Cognome:
Azienda:
Web:
Telefono:
E-mail: