Optionals
Pneumatica con micro elettrovalvole veloci
Pneumatica e Valvole con volumi minimi e alte velocità di azionamento: consente massime precisioni e velocità su particolari in test di piccole dimensioni di volume.
Modulo pneumatico di misura remotata
Basato su Micro Elettrovalvole è un Modulo pneumatico esterno alla strumentazione di misura e finalizzato a ridurre al minimo i volumi parassiti, aumentando sensibilità e velocità di test su particolari di piccole dimensioni di volume.
Scheda interna per interfacciare lo strumento a una rete Profinet compatibile con i più diffusi PLC industriali.
Scheda interna per interfacciare lo strumento a una controller con bus di campo EtherCAT
Applicazione di un regolatore elettronico di pressione ad altissima precisione per la regolazione automatica della pressione; consigliato dove è necessaria una elevatissima precisione di test o dove è necessario cambiare soventemente le pressioni di collaudo. Tale optional prevede il montaggio di una scheda di espansione interna oltre che del regolatore piezoelettrico e circuito pneumatico dedicato.
Interfaccia di comunicazione Bluetooth Low Energy
Ingresso di Start a logica bi-manuale
Accetta lo start ciclo tramite due distinti segnali di Start (anziché uno solo) aderendo alla normativa per comando bi-manuale EN 574. AVVERTENZA: salvo differenti notazioni contenute nei singoli manuali delle strumentazioni, tale sequenza è intesa a rendere maggiormente sicuro l’utilizzo dell’apparecchio in uso singolo e non potrà venire in ogni caso inteso elemento di sicurezza per la movimentazione di altre parti (es: presse, cicli di comando, ecc...) ad esse connesse. Come optional può essere fornita la pulsantiera a due tasti.
Connettore Ethernet per collegamento a rete PC. Abilita a funzioni autonome di collegamento TCP-IP e funzioni di collegamento diretto a rete internet con IP configurabile.
Porta USB di tipo Host per il collegamento di una chiave di memorizzazione degli esiti delle prove e per la copia dei parametri di prova da uno strumento all’altro.
Misura da alta risoluzione (1M pti AD)
Tramite l'applicazione di componenti e trasduttori di classe superiore, si garantisce una risoluzione metrologica della misura di 1.000.000 di punti.