Impostazioni strumenti

Pressione F.S.
Alimentazione
Dim. tubo
Tipo di gas

Optionals


Pneumatica con micro elettrovalvole veloci

Pneumatica e Valvole con volumi minimi e alte velocità di azionamento: consente massime precisioni e velocità su particolari in test di piccole dimensioni di volume.


Raccordo frontale per fuga tarata Staubli©

Raccordo frontale per il collegamento di fughe tarate Leak_ID o di terze parti, tramite il raccordo Staubli® a tenuta.


Regolatore di pressione di precisione frontale

Applicazione di regolatore meccanico ad altissima precisione: consente di regolare con migliore precisione e stabilità la pressione di test. Consigliato per basse pressioni.


Dynamic Offset Correction

Correzione dinamica dell`errore di misura prova dopo prova. Consente di elidere errori di deriva lenta della misura dovuti a condizioni ambientali o del banco di collaudo.


Bluetooth Low Energy

Interfaccia di comunicazione Bluetooth Low Energy


Uscita secondaria di Scarto (terzo esito)

Particolarmente utilizzata su particolari di fonderia, consente di aggiungere alle normali soglie di Buono e Scarto anche una soglia di Scarto non recuperabile (per le Fonderie: soglia di massima impregnazione chimica).


Ingresso di Start a logica bi-manuale

Accetta lo start ciclo tramite due distinti segnali di Start (anziché uno solo) aderendo alla normativa per comando bi-manuale EN 574. AVVERTENZA: salvo differenti notazioni contenute nei singoli manuali delle strumentazioni, tale sequenza è intesa a rendere maggiormente sicuro l’utilizzo dell’apparecchio in uso singolo e non potrà venire in ogni caso inteso elemento di sicurezza per la movimentazione di altre parti (es: presse, cicli di comando, ecc...) ad esse connesse. Come optional può essere fornita la pulsantiera a due tasti.


Porta USB Attiva

Porta USB di tipo Host per il collegamento di una chiave di memorizzazione degli esiti delle prove e per la copia dei parametri di prova da uno strumento all’altro.


Misura da alta risoluzione (1M pti AD)

Tramite l'applicazione di componenti e trasduttori di classe superiore, si garantisce una risoluzione metrologica della misura di 1.000.000 di punti.


Informazioni di contatto

Nome/Cognome:
Azienda:
Web:
Telefono:
E-mail: