Key Features

 

SAMPLING AT PROGRAMMABLE LAPSE

Eliminazione dei fenomeni di deriva termica e meccanica nel pezzo Reference, per ottenere la misura più stabile, veritiera e ripetitiva sul mercato.

 

SENSITIVE AS A DIFFERENTIAL TESTER

Identica sensibilità di misura comparata ad un classico sistema differenziale a trasduttore capacitivo.

 
 

DUAL SAFE©

Doppia sicurezza dei canali di misura, basato sui circuiti a calo assoluto con sicurezza intrinseca e controllo incrociato tra i canali.

 

SOLID STATE MEASURE

L’hardware di misura SSM, insensibile all’umidità, rende superflui i costosi sistemi di filtrazione dell’aria compressa, necessari nei classici sistemi differenziali capacitivi.

 

DOUBLE PRODUCTIVITY

Tramite la modalità Zero Center©, a sicurezza intrinseca, è possibile testare due pezzi alla volta, dimezzando i tempi ciclo.

 

NO PERIODIC MAINTENANCE

L’ottimizzazione circuitale elimina totalmente la manutenzione periodica, necessaria nei classici strumenti differenziali.

 
 

HIGH PRESSURE TEST

Fondo scala di misura fino a 200 Bar di test, contrariamente ai tradizionali limiti dei sistemi differenziali.

 

MEASUREMENT WIDTH

L’ampia scala di misura della perdita permette un netto miglioramento dei tempi di riempimento e stabilizzazione.

 

Attraverso la rivoluzionaria tecnologia Dual Absolute®, ForTest unisce la semplicità di un classico sistema a calo assoluto con la precisione e la sensibilità di un sistema differenziale, portando a un livello mai raggiunto prima la tecnologia degli strumenti di prova tenuta. Dual Absolute® è così potente e affidabile che ForTest ha deciso di non sviluppare più i classici sistemi differenziali stand alone, basati su una tecnologia ormai obsoleta.